Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
Look Lara Center

centro estetico, benessere, solarium

VISO

PULIZIA VISO

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee, permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte,punti neri, brufoletti ed altri piccoli difetti cutanei. soprattutto, depurata e libera da ogni impurità. E’ consigliato fare il trattamento mensilmente.

 

COMFORT TOUCH MASSAGE                                                                     

Un ritmo lento e intenso che utilizza la distensione delle fasce muscolari per arrivare ad un miglioramento delle funzioni metaboliche generali con una piacevole sensazione finale di leggerezza e benessere.

 

TRATTAMENTI VISO PERSONALIZZATI: 

IDRATANTI

  • HYDRA EVOLUTION                     

Potenzia i meccanismi di idratazione interna della pelle  stimolando la produzione del fattore idratante sia in superficie che in profondita’. Rafforza la barriera protettiva della pelle . Agisce sulla cellula giovane mantenendola vitale e su quella invecchiata restituendole giovinezza. Indicata per pelli opache, spente e segnate da rughe. 

  • FITOMATINA

Le preziose sostanze di origine marina grazie alle loro proprietà’ idratanti, emollienti e anti-invecchiamento, migliorano l’ossigenazione cutanea stimolando l’attivita’ cellulare e aiutano l’epidermide a mantenersi giovani. L’alta concentrazione  di oligoelementi, sali minerali, vitamine e zuccheri remineralizzano la pelle. Apporta un’immediata sensazione di freschezza e di benessere, mentre i tratti del viso  e le piccole rughe si distendono. L’epidermide ritrova il suo ottimale livello di idratazione e il contorno occhi appare elastico e compatto.

 

ANTIMACCHIA

Sincronizza il colorito e la luminosita’ della pelle. Attenua le iperpigmentazioni irregolari all’origine di macchie brune e discromie, illumina le carnagioni spente, grigie e disomogenee.  Stimola il collagene combattendo l’invecchiamento cutaneo Indicato per pelli dal colorito spento, grigio , disomogeneo che   presentano macchie brune e discromie.

 

ANTI-ETA'

  • ANTI-ETA' RIDENSIFICANTE          

Contrasta i segni del tempo restituendo compattezza e luminosità al viso. Agisce selettivamente sui vari livelli della struttura epidermica. Nutre a fondo,ridensifica e dinamizza gli scambi cellulari. Stimola la produzione di collagene, favorendo cosi’ la riduzione della profondità delle rughe. Indicata per pelli segnate da rughe e particolarmente stressate che evidenziano perdita di consistenza cutanea.   

  • ANTI-ETA' RIGENERANTE

Favorisce la produzione di collagene, migliora la resistenza della pelle ristrutturandola dal suo interno. Dona compattezza, nutrimento e luminosità rendendo i tessuti piu’ turgidi e vitali. Indicato per pelli avvizzite e segnate da rughe profonde.       

  •  ANTI-ETA'  FORTIFICANTE

Aiuta a ridurre la congestione dei tessuti e rende la pelle piùresistente alle aggressioni esterne. Dona compattezza, nutrimento e luminosità favorendo i processi antiossidanti. Indicato per pelli congestionate e sensibili che presentano fragilità capillare. Riduce le rughe mediamente profonde.

  • ANTI-ETA' DOPPIO EFFETTO                                                                                       

Trattamento  antietà a doppia azione per contrastare simultaneamente i danni da crono e fotoinvecchiamento. Indicato per pelli con presenza di rughe mediamente profonde con perdita di turgore e compattezza. Dona luminosità aiutando distendere le rughe.

  • ANTI-ETA' CON VELLO DI COLLAGENE

​​​​​​​Trattamento  antietà per pelle stressata segnata da rughe dona idratazione intensa e nutrimento alla pelle, riempie le rughe e compatta la pelle. Rafforza la funzionalità del derma papillare avendo come principi attivi Papil-Pro, estratto da Tiger Nut (pianta africana acquatica della famiglia del papiro) e Retil-Pro, estratto dalle bacche di Pepe Nero che rafforza la struttura e la capacità di resistenza del derma reticolare. 

  • ANTI-ETA' CONTORNO OCCHI-LABBRA  

​​​​​​​​​​​​​​Ad azione ristrutturante e ridensificante del contorno occhi e labbra. Distende le rughe, pelle liscia e compatta.

  • ANTI-ETA' EFFETTO LIFT

​​​​​​​​​​​​​​Il primo intervento viso lifting per riposizionare i volumi. Un’ azione globale che stimola il naturale potere di  contrazione delle  fibre di collagene, per un effetto di risollevamento dei tessuti e fissaggio delle fibre di sostegno nella struttura  del derma. Agisce sulla cellula giovane mantenendola vitale, su quella invecchiata restituendole giovinezza  

  • ANTI-ETA' EFFETTORIEMPITIVO                                                                                    

​​​​​​​Il primo intervento viso lifting per riposizionare i volumi. Un’ azione globale che stimola il naturale potere di  contrazione delle  fibre di collagene, per un effetto di risollevamento dei tessuti e fissaggio delle fibre di sostegno nella struttura  del derma. Agisce sulla cellula giovane mantenendola vitale, su quella invecchiata restituendole giovinezza 

  • TRATTAMENTO BIO STAMINALIA​​​​​​​                                                                           

​​​​​​​Attivatore di giovinezza a base di cellule staminali di mela. Le cellule staminali vegetali  di straordinaria potenza sono in grado di replicarsi e di trasformarsi in cellule nuove e vitali. Contrasta l’invecchiamento cutaneo e ossidativi causato da agenti esterni.   

  • ​​​​​​​TRATTAMENTO ANIMA DI VULCANO                                                                        

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Ricco di minerali dalle proprietà antiage, interviene in modo funzionale e specifico in ogni zona del viso, del contorno occhi , labbra e mani. Reattiva il metabolismo cellulare favorendo le sue naturali funzioni antiossidanti e ridensificanti preservando le cellule che producono le fibre strutturali della pelle. Il colorito è più uniforme e le rughe si   attenuano visibilmente. 

  • ​​​​​​​TRATTAMENTO OLOSAGE​​​​​​​ 

Trattamento PRO-AGE per la pelle matura, che contrasta il processo di invecchiamento della pelle agendo simultaneamente sulla riduzione della visibilità delle rughe e sull’effetto lifting, per donare al viso una nuova giovinezza.  Ad effetto “scudo”, restituisce all’incarnato luminosità, freschezza e vitalità proteggendo la pelle dalle principali cause esogene di invecchiamento, tra cui  l’inquinamento e i raggi solari.

  • ​​​​​​​TRATTAMENTO FLEURE DE JOUVANCE​​​​​​​                                                 

​​​​​​​​​​​​​​Trattamento biolifting naturale. E’ un trattamento preventivo e ricostituente. Aiuta la pelle a rimanere vitale e luminosa.  È una combinazione unica di ingredienti preziosi scelti per nutrire e rigenerare la pelle del viso. Il gel di aloe offre proprieta’ idratanti e nutrienti.L'albume e l'amido di mais rafforzano la pelle e hanno un effetto ammorbidente ed emolliente.L'argilla bianca ha proprietà astringenti e purificanti. Assorbe il sebo in eccesso, ideale per pelli delicate e sensibili.

  • ​​​​​​​TRATTAMENTO AL VELENO D'API      

Il trattamento al veleno d’api svolge un’azione stirante e liftante che fornisce una risposta efficace al problema dell’invecchiamento cutaneo. Il veleno d’api  solleva, rassoda e ammorbidisce la pelle ( chiamato anche botulino naturale) e la presenza di Acido ialuronico garantisce volume ed elevata idratazione cutanea, mentre oli vegetali come Argan, Jojoba ,olio di Cocco e Burro di Karitè conferiscono proprietà emollienti, antiossidanti e nutritive.

  • ​​​​​​​TRATTAMENTO GLICOLICO

​​​​​​​Rigenerante e antiossidante a base di acido glicolico. Per una pelle come nuova che ritrova luminosità, trasparenza e morbidezza. Stimola la microcircolazione e l’ossigenazione. Visibile riduzione delle rughe facciali.​​​​​​​

 

 ANTI-IMPURITA'

  • TRATTAMENTO PURIDERM​​​​​​​

Indicato  per pelli grasse e impure , equilibra, leviga liberando l’epidermide da impurità ed eccessi di sebo. Regolarizza il PH, stimola il drenaggio delle tossine,svolge un’importante  azione antisettica.

  •  TRATTAMENTO NETTARE DI ZUCCA 

​​​​​​​Idratante, opacizzante, anti-ossidante. Indicato per pelli disomogenee, con problemi di lucidità nella zona T ( fronte, naso e mento ) e di disidratazione ( guance, zigomi, collo e decolté ). Il viso ritrova il suo naturale equilibrio e un colorito più uniforme e luminoso. compatto , fresco e vitale .

 

DERMOLENITIVI

  •  TRATTAMENTO FRUTTI DI BOSCO

Lenitivo, rafforza le difese naturali della pelle. Indicato per pelli reattive, arrossate e per attenuare couperose e danni provocati dalle aggressioni esterne

 

RIGENERANTI

  • TRATTAMENTO LUCE DI GIRASOLE

Trattamento foto attivo ad azione energizzante ,rivitalizzante ,illuminante ed anti-fatica grazie ai principi attivi naturali che vengono  rilasciati grazie alla luce del sole ma capaci di regalare i  benefici del sole anche in sua assenza​​​​​​​

 

TRATTAMENTO LIFT6 COSMECANIQUE

  • TRATTAMENTO VISO, COLLO, DECOLTE' E SENO             

Migliora la qualità della pelle, riduce il numero e la profondità delle rughe del contorno occhi e labbra, rimodella e rassoda seno e decoltè. Si tratta di una ginnasticacutanea che, agendo sulla struttura stessa della pelle, stimola i tessuti del viso atoni e rilassati, con rughe sottili o profonde o con cedimenti del sistema moscolo-facciale superficiale, in maniera personalizzata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi pagina
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: