Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
Look Lara Center

centro estetico, benessere, solarium

EXTENSION CIGLIA

Ragazze, non stavamo più nella pelle e dobbiamo dirvelo: da oggi, anche da Look Lara Center, puoi provare l’ultima moda in campo estetico di cui molte donne non possono più fare a meno: l’EXTENSION ALLE CIGLIA.

Ebbene sì, non occorre più spostarsi in città per sperimentare questo servizio che ormai molti centri offrono, ed a un SUPER PREZZO LANCIO!

Se non sapete di cosa stiamo parlando, siamo qua a spiegarvelo.

Come sappiamo, oggi il mondo dell’estetica viene incontro al nostro stile di vita caratterizzato da corse continue e poco tempo da dedicare a noi stesse e alle coccole di bellezza: è per questo che sono nati tanti servizi che durano nel tempo in modo da ridurre le visite dall’estetista permettendoci però di essere sempre in ordine. Possiamo citare l’epilazione permanente per dirne una, ma anche lo smalto cotto, che ormai è entrato in quasi tutte le nostre case e dona mani curate per almeno due settimane. Grazie a un procedimento simile, il mascara semipermanente dona un effetto trucco duraturo per lo stesso periodo all’incirca.

Venendo quindi all’extension alle ciglia, questa pratica è stata studiata per chi ricerca un risultato naturale e vuole infoltire, allungare e dare volume e corpo alle proprie ciglia, pur mantenendo la libertà di truccarsi liberamente. Per questa tecnica si procede quindi a mano, andando ad applicare ogni singola ciglia su ogni ciglia naturale. Il risultato finale è uno sguardo più intenso e allo stesso tempo più addolcito, che dura varie settimane con possibilità di ritocchi periodici.

Noi vi aspettiamo prontissime con questa strepitosa novità a un prezzo lancio irripetibile! Approfittatene, e se volete saperne di più vi aspettiamo come sempre pronte a chiarire ogni vostra richiesta. Vi lasciamo con qualche immagine di prima e dopo:

 

 

 

 

 

Condividi pagina
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: